Su un altro forum ho chiesto ad athur che a scritto la guida se va bene anche per i cloud cloni e mi a detto di si quindi per la flsh devi caricare sempre lo stesso file cambia solo il bott per cloni
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Version imprimable
Su un altro forum ho chiesto ad athur che a scritto la guida se va bene anche per i cloud cloni e mi a detto di si quindi per la flsh devi caricare sempre lo stesso file cambia solo il bott per cloni
Ragazzi volete farvi una risata? Non dovevo collegare i 3v alla cypress :dahka: Fatto questo è andato tutto come previsto. Scritta connected e il resto fila tutto liscio. Io stupidamente non ci ho pensato prima a fare questa mossa che mi avrebbe risparmiato tantissimo di quel tempo. Ringrazio tutti voi per le soluzioni proposte.
Finalmente ;) l'importante e il risultato, e anche gli errori servono di lezione ai prossimi
Fammi sapere come ai proceduto dopo la scrittura della flsh
Ho caricato sulla pennetta in Fat32 una openpli 4.0. Scrittua flash quindi display done, spento ricevitore e staccata la pendrive. Prima di cena ho concluso la configurazione sul decoder e ho dovuto sostituire il file dvb.ko originale con uno compatibile perchè non mi funzionava più il telecomando (che tra l'altro avevo letto in questi giorni) ormai le cose che mi restano da fare sono sciocchezze :D
La cpu a 750 per ora può attendere, ho stressato parecchio la flash in queste ore.
Con la cypress ai scritto solo la flsh o altro
Ho solo mandato il file bin cloudboot
E quello che volevo sapere per conferma ciao
Ciao a tutti ho un problema, non riesco a far comunicare il cypress con un cloud ibox 3 brikkato, ho seguito la guida passo passo, mi potete dire la procedura dettagliata per collegarlo, sto usando un pc con winxp sp3
io ho un cypress con un solo jumper lato connessioni, ma va il jumper va tolto anche durante la programmazione o va rimesso?
Grazie ;)
Salve a tutti,
mi chiedevo se è possibile usare una semplice interfaccia jtag o comunque un modo per non comprare un'altro dispositivo che non userò più..
grazie